Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

New online!!!Guida ai ristoranti certificati Conosci il tuo pasto 2012!

19 aprile 2012

Il 16 aprile alla Rotonda a mare di Senigallia (AN) abbiamo presentato la nuova Guida ai ristoranti certificati Conosci il tuo pasto 2012! Con una nuova veste grafica, la guida da quest’anno è online, in italiano e in inglese e accanto ai ristoranti certificati italiani anche i primi ristoranti del Libano che hanno ottenuto la certificazione con il galletto.

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato il 16 aprile a Conosci il tuo pasto live, rendendo l'evento interessante,  costruttivo e partecipativo! Un incontro che ha visto l'intervento di ristoratori, gruppi di acquisto solidale, associazioni, cittadini, di agricoltori e di aziende del territorio che ci hanno deliziato con i loro prodotti biologici e tradizionali, i presidi Slow Food e i vini biologici regionali! 

 

Visitate la guida sul blog, votate le ricette e soprattutto quando andrete a trovare i ristoranti certificati Conosci il tuo pasto, mandate le vostre recensioni personali che andranno a far parte della guida attraverso il nuovo arrivato...Mr Me!!!  Sarà una guida scritta a più mani !!

Fatemi anche sapere che ne pensate della gudia! Aspetto anche le vostre idee e i  vostri suggerimenti

Photogallery of the event of presentation of the new Guide to Conosci il tuo pasto certified restaurants !!!

[nggallery id=5 class="shutterset_20120416"]

Visit the restaurants in the online guide in the blog, vote your favourite recipes and send your personal review with “Mr Me”!!!