Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Guida Ristoranti Certificati 2011

11 aprile 2011

Ordina la tua copia della Guida Ristoranti certificati 2011 direttamente da questa pagina.
Nella guida Ristoranti Certificati Conosci il tuo Pasto i primi ristoranti in Italia ad avere ottenuto la certificazione Conosci il tuo Pasto dall’ Istituto Mediterraneo di Certificazione (IMC) di Senigallia (AN). La certificazione Conosci il tuo Pasto garantisce la rintracciabilità dei prodotti di qualità selezionati dal ristorante arrivando fino al produttore. Accanto ad ogni ristorante i galletti (1,2,3) assegnati in base al numero e alla tipologia di prodotti di qualità offerti dal ristorante, come i prodotti biologici, DOP, IGP, presidi Slow food, e le foglie verdi (1,2,3) che indicano l’attenzione verso l’ambiente del ristorante partendo dai prodotti utilizzati (biologici, del territorio, a KM OK). 24 ristoranti certificati, 24 ricette, oltre 100 produttori, il Manifesto degli Eco chef.
84 pagine a colori da gustare! Occhio al galletto!

Potrai riceverla comodamente a casa tua, al costo di Euro 12,00 già comprensivi di iva, pagando tramite PayPal, lo strumento di pagamento on-line più diffuso al mondo che garantisce la sicurezza della transazione e dei tuoi dati.
È previsto un contributo alle spese di spedizione di Euro 1,50 più Euro 0,50 per ogni articolo successivo al primo.
Premendo il pulsante "Acquista ora" la navigazione continuerà sulle pagine di Paypal, dove saranno richiesti i dati necessari per effettuare il pagamento. Completata la procedura di acquisto la finestra del browser sarà reindirizzata su questo sito.
Se desideri ricevere la fattura, indica di seguito il tuo Codice Fiscale o la tua Partita IVA